Soluzioni

Attivare AREA RISERVATA con Track&Trace a cliente

Sebastiano Reale 24-03-2022 13:10 0 0

Per attivare un cliente all’uso del track & trace entrare in L64 e procedere come segue


Attivazione cliente

1) In "Trasporti e Spedizioni" scegliere il menù "Accessi internet", poi il menu "Attribuzione password ad anagrafica”

2) Compilare il pannello che si apre come in figura, scegliendo il cliente desiderato e attribuendo una password. I campi SAM e DESCRIZIONE si compilano in automatico, nella scelta delle funzioni selezionare A (per attivare solo il track and trace) e anche B (per attivare la sezione operativa che consente di inserire le prese (ritiri) da web, bollettazione etc...)

A questo punto il cliente è abilitato ad usare il Track&Trace e dovrà accedere al sito attraverso il link nomevostraazienda.htg.it o direttamente sul rimando al Track&Trace HTG presente sul vostro sito web, usando come nome utente il CODICE CLIENTE e come password quella che è stata da voi generata.

Variazione password cliente

Per cambiare le password di un cliente procedere con procedura descritta sopra. sul campo N* viene proposto il sequenziale (ad es 2 se il cleinte ha già una password associata). Sostituire 2 con 1 e proseguire per SOVRASCRIVERE la prima password.


CONTROLLO ACCESSI

Per verificare se e quando un cliente usa il track&trace esiste l’apposita funzione “Controllo degli accessi al WEB”, accessibile dal menu “Accessi internet”.

Questo comando consente di verificare gli accessi per periodo e restituisce anche username e password dei vari clienti

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